L’isola fantasma (Agatha Mistery) di Sir Steve Stevenson

di | 11 Ottobre 2019

Scaricare questo libro L’isola fantasma (Agatha Mistery) gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

L'isola fantasma (Agatha Mistery)

L’isola fantasma (Agatha Mistery) di Sir Steve Stevenson è stato venduto per EUR 1,99 ogni copia. Il libro pubblicato da De Agostini. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineL'isola fantasma (Agatha Mistery) L'isola fantasma (Agatha Mistery) ScaricareL'isola fantasma (Agatha Mistery) L'isola fantasma (Agatha Mistery)

Titolo: L’isola fantasma (Agatha Mistery)

Nome del file: Lisola Fantasma Agatha Mistery.pdf

Data di rilascio: May 29, 2018

Autore: Sir Steve Stevenson

Editore: De Agostini

Dare la caccia ai criminali di mezzo mondo è una gran fatica, e per Larry e Agatha è arrivato il momento di una bella vacanza alle Hawaii. Ma una chiamata li mette in allarme: li aspetta una missione ad altissimo grado di segretezza, su un’isoletta sperduta in mezzo all’oceano. Con loro sono stati convocati i detective più promettenti delle migliori agenzie del mondo. Perché si trovano tutti lì, e quale mistero nasconde l’isola? Non c’è tempo per scoprirlo: a poche ore dallo sbarco, due giovani agenti sono già spariti…

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria