La rana bollita: Una storia d’ansia, attacchi di panico e cambiamento di Marina Innorta

di | 22 Luglio 2019

Scaricare questo libro La rana bollita: Una storia d’ansia, attacchi di panico e cambiamento gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

La rana bollita: Una storia d'ansia, attacchi di panico e cambiamento

La rana bollita: Una storia d’ansia, attacchi di panico e cambiamento di Marina Innorta è stato venduto per EUR 7,90 ogni copia. Il libro pubblicato da Marina Innorta. Contiene 226 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineLa rana bollita: Una storia d'ansia, attacchi di panico e cambiamento La rana bollita: Una storia d'ansia, attacchi di panico e cambiamento ScaricareLa rana bollita: Una storia d'ansia, attacchi di panico e cambiamento La rana bollita: Una storia d'ansia, attacchi di panico e cambiamento

Titolo: La rana bollita: Una storia d’ansia, attacchi di panico e cambiamento

Nome del file: La Rana Bollita Una Storia Dansia Attacchi Di Panico E Cambiamento.pdf

Data di rilascio: June 8, 2017

Copertina flessibile: 226 pagine

Autore: Marina Innorta

Editore: Marina Innorta

L’ansia e il panico possono essere terrificanti. Stringono la gola, spezzano il respiro, consumano ogni energia. Chi soffre di questi disturbi desidera una cosa sola: che scompaiano prima possibile. Ma cosa si deve fare per guarire? Come si torna a una vita normale?
Questo libro racconta la storia (vera) di un percorso lungo un anno alla ricerca di risposte. È un’autobiografia e allo stesso tempo un saggio per capire come funziona l’ansia, cosa accade davvero nel nostro corpo quando proviamo quei terribili sintomi, perché i farmaci non riescono a essere risolutivi.
È la storia di un viaggio alla scoperta dei nostri lati più nascosti, quelli con cui dobbiamo imparare a dialogare per trovare un nuovo equilibrio. Perché l’ansia, a ben pensarci, potrebbe non essere un nemico da combattere. Somiglia di più a un amico un po’ rozzo e maleducato che viene a disturbarti per dirti che c’è qualcosa che non va nella tua vita e che è ora di cambiare.
Di ansia e di panico si parla tanto, sulle riviste, su internet, persino in televisione. Esperti di ogni genere si affannano a spiegare quali sono le vere soluzioni. In questo libro invece finalmente ascoltiamo la voce di una paziente, di qualcuno che sa davvero cosa significhi vivere con questi disturbi.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria