Flâneur: L’arte di vagabondare per Parigi di Federico Castigliano

di | 14 Novembre 2018

Scaricare questo libro Flâneur: L’arte di vagabondare per Parigi gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Flâneur: L'arte di vagabondare per Parigi

Flâneur: L’arte di vagabondare per Parigi di Federico Castigliano è stato venduto per EUR 0,99 ogni copia. Il libro pubblicato da Federico Castigliano. Contiene 162 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineFlâneur: L'arte di vagabondare per Parigi Flâneur: L'arte di vagabondare per Parigi ScaricareFlâneur: L'arte di vagabondare per Parigi Flâneur: L'arte di vagabondare per Parigi

Titolo: Flâneur: L’arte di vagabondare per Parigi

Nome del file: Flaneur Larte Di Vagabondare Per Parigi.pdf

Data di rilascio: June 5, 2017

Copertina flessibile: 162 pagine

Autore: Federico Castigliano

Editore: Federico Castigliano

Un uomo cammina per le strade di Parigi, solo e senza una destinazione. Percorre lunghi viali dai palazzi maestosi, si perde tra la folla dei Grands Magasins. Abbottonato nel cappotto nero, vaga per la città irrequieto. Ma che cosa cerca? Dove va?

La parola flâneur deriva dal verbo francese flâner che significa «gironzolare», «perdere il proprio tempo».

Questo libro insegna a perdersi nella città: contiene racconti di promenades e di avventure urbane, storie di dandy e di flâneur… Contiene informazioni su personaggi, autori e artisti che hanno vagato per le vie di Parigi. Leggendo queste pagine scoprirete i segreti della flânerie, la nobile arte di vagabondare senza una meta.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria