Rompi i Tuoi Schemi Mentali…: 97 pillole energetiche di Crescita Personale… di Giancarlo Fornei

di | 25 Agosto 2019

Scaricare questo libro Rompi i Tuoi Schemi Mentali…: 97 pillole energetiche di Crescita Personale… gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Rompi i Tuoi Schemi Mentali...: 97 pillole energetiche di Crescita Personale...

Rompi i Tuoi Schemi Mentali…: 97 pillole energetiche di Crescita Personale… di Giancarlo Fornei è stato venduto per EUR 5,97 ogni copia. Contiene 248 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineRompi i Tuoi Schemi Mentali...: 97 pillole energetiche di Crescita Personale... Rompi i Tuoi Schemi Mentali...: 97 pillole energetiche di Crescita Personale... ScaricareRompi i Tuoi Schemi Mentali...: 97 pillole energetiche di Crescita Personale... Rompi i Tuoi Schemi Mentali...: 97 pillole energetiche di Crescita Personale...

Titolo: Rompi i Tuoi Schemi Mentali…: 97 pillole energetiche di Crescita Personale…

Nome del file: Rompi I Tuoi Schemi Mentali 97 Pillole Energetiche Di Crescita Personale.pdf

Data di rilascio: February 2, 2016

Copertina flessibile: 248 pagine

Autore: Giancarlo Fornei

Se sei come la maggior parte delle persone che leggono i miei blog, partecipano alle mie conferenze e s’iscrivono ai miei seminari, allora anche tu sei alla ricerca di uno stimolo positivo, di qualcosa capace di ricaricare un po’ le tue pile di sana energia motivazionale. Di una scintilla che faccia accendere il fuoco dell’entusiasmo e della passione per la vita dentro di te. E, magari, di trovare spunti che ti motivino ad AGIRE, che ti aiutino a dare il “là” alla tua vita, per cambiarla in meglio.

Rompi i Tuoi Schemi Mentali è un libro che si pone la sola pretesa di fungere da “stimolatore quotidiano”. Una racconta dei miei post più belli scritti in rete dal 2002 a oggi (per correttezza ti informo che sono ancora online, sparsi sui miei tanti blog). Una sorta di contenitore di pillole energetiche super concentrate, per alimentare ogni giorno la tua autostima.

A parte il certosino lavoro di ricerca, selezione e assemblaggio dei novantasette post pubblicati nel libro, il vero valore è “nascosto” nelle tre sorprese che troverai a mano a mano che lo leggerai. Pensa che solamente una delle tre vale ben 150 euro! Si tratta di una sessione di coaching al telefono con me, e chi ha già acquistato dei miei libri/ebook su Amazon, può confermare che io mantengo sempre le mie promesse!!!

Dunque, un format originale e la possibilità di relazionarsi personalmente con me, sono i presupposti per rendere questo libro “straordinario”.
A te il giudizio finale.

Indice:
• Prefazione di Emanuele Properzi;
• Avvertenza;
• Premessa;
• Introduzione;
• (a seguire 97 post tratti dagli articoli più letti scritti dal coach motivazionale Giancarlo Fornei);
• Epilogo: qual è il tuo sogno per il 2016? (o per qualsiasi altro anno);
• Dalla quarta di copertina di Massimo Binelli;
• Donare è un gesto di Amore;
• AAA: cercasi pensieri positivi disperatamente;
• Bibliografia e linkografia;
• Sorpresa!;
• Sorpresa due!;
• Sorpresa tre: Bonus Speciale!;
• Chi è Giancarlo Fornei.

Giancarlo Fornei è un formatore motivazionale, uno scrittore e un mental coach. In rete è conosciuto come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Dal 1999 ha sviluppato tutte le aree della Crescita Personale: comunicazione efficace e interpersonale, autostima, pensiero positivo, motivazione, definizione obiettivi, mental coaching, allenamento mentale per sportivi, coaching per donne, ecc.

Autore di:
* Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo! (2018)
* Autostima Donne 6X (2018)
* Autostima in 140 Caratteri (2017)
* Rompi i Tuoi Schemi Mentali (2016)
* Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport (2014);
* Come Vivere Alla Grande (2013);
* Pensiero Positivo per Bambini (2011);
* Cosa vogliono le donne? (2010) – Best Seller della Bruno Editore;
* Donne in Crisi (2009);
* Penso Positivo (2008) – Best Seller della Bruno Editore.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria