Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. di Rossella Romano

di | 21 Gennaio 2019

Scaricare questo libro Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico.

Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. di Rossella Romano è stato venduto per EUR 2,99 ogni copia. Contiene 471 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineQuella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. ScaricareQuella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico.

Titolo: Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico.

Nome del file: Quella Notte Il Vento Romanzo Fantasy Volume Unico.pdf

Data di rilascio: March 7, 2015

Copertina flessibile: 471 pagine

Autore: Rossella Romano

ROMANZO SCELTO DA AMAZON PER PRIME READING ITALIA!

PREMIATO AL TROFEO CITTADELLA, CON IL “PREMIO SPECIALE GIURIA”

Unico romanzo indipendente ad essere stato premiato. La motivazione può essere letta sul blog del Trofeo Cittadella:
https://trofeocittadella.wordpress.com/2018/04/30/classifica-trofeo-cittadella-2018/
o sul mio blog personale qui:

https://rossella-romano-autrice.webnode.it/l/quella-notte-il-vento-premiato-al-trofeo-cittadella-al-deepcon-di-fiuggi/

SELEZIONATO DA: “EXTRAVERGINE D’AUTORE – SELF PUBLISHING DI QUALITÀ SUPERIORE”
Il romanzo ha inoltre superato le severissime selezioni richieste dal progetto ed è adesso parte della vetrina di “Extravergine d’Autore – Self Publishing di qualità superiore.”
La pagina del libro, con la motivazione del giudizio positivo, è visibile qui:

http://www.extraverginedautore.it/fantasy/romano-quellanotteilvento

Sinossi
Fani decide di trascorrere l’estate dopo il diploma nella casa della nonna paterna, in collina.
Cerca pace e riposo, ma non solo.
Da tredici anni tutta la famiglia ha rotto i ponti con la donna, per una lite di cui, a casa sua, nessuno parla mai.
La ragazza, un po’ per gioco, un po’ seriamente, si è convinta che la nonna Epifania, di cui porta il nome, nasconda un segreto inconfessabile.
Fani non lo sa, ma il vento ha già cominciato a chiamarla. Soffia dalle profondità del bosco, di notte, portando fino a lei uno stormo di creature alienate, nate col solo scopo d’impedirle di rispondere al suo richiamo; di seguirlo fino all’accesso ai territori misteriosi, stupefacenti, ma anche pericolosi, da cui proviene.

Nota dell’autrice:
Con un certo rammarico e a distanza di oltre un anno dal momento in cui me ne sono accorta – a dimostrazione che prima di farlo ci ho pensato davvero tanto – devo segnalare che esiste un romance molto famoso, uscito a dicembre 2015, che ha preso numerosi spunti da questo, pubblicato nove mesi prima, compreso un paragrafo copiato quasi parola per parola. Non si può parlare di plagio perché i due libri sono molto diversi, anche nel genere; l’autrice oltretutto è brava e considero la cosa una sorta di complimento; ma poiché io non farei mai nulla di simile, specie nei confronti di una scrittrice meno conosciuta di me, mi sembrava giusto dirlo e togliere ogni dubbio a chi dovesse aver notato la cosa.

“Quella Notte il Vento” è stato scritto nel corso di dieci anni, a partire da novembre 2004, e la storia si colloca temporalmente nell’estate precedente, prima dell’avvento di Facebook e smartphone. Specifico che si tratta di un romanzo fantasy totalmente inedito e autoconclusivo: non fa parte di una saga, non è il primo di una trilogia, non è venduto a capitoli.
L’edizione cartacea è disponibile su Amazon.
Buona lettura.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *