Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa) di Robert Jordan

di | 2 Agosto 2019

Scaricare questo libro Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa) gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa)

Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa) di Robert Jordan è stato venduto per EUR 6,99 ogni copia. Il libro pubblicato da Fanucci Editore. Contiene 935 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlinePresagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa) Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa) ScaricarePresagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa) Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa)

Titolo: Presagi di tempesta. La Ruota del Tempo: 12 (Fanucci Narrativa)

Nome del file: Presagi Di Tempesta La Ruota Del Tempo 12 Fanucci Narrativa.pdf

Data di rilascio: January 15, 2015

Copertina flessibile: 935 pagine

Autore: Robert Jordan

Editore: Fanucci Editore

I segni sono inequivocabili: l’Ultima Battaglia si avvicina. Rand al’Thor, il Drago Rinato, è determinato a stipulare una pace con gli invasori Seanchan. Per ottenerla, vuole dimostrare la sua buona fede riportando l’ordine nell’Arad Doman, un paese sotto attacco dei Seanchan, ma anche privo di un re… e dietro la sparizione del sovrano potrebbe esserci Graendal, una dei Reietti, maestra nella Coercizione. Nel frattempo, sia Mat che Perrin, superate varie vicissitudini, stanno cercando di tornare verso l’Andor per riunirsi a Rand prima dell’Ultima Battaglia. Ancora più difficile è il compito di Egwene: catturata e ridotta a novizia nella Torre Bianca, è riuscita a instillare il dubbio in molte delle Aes Sedai rimaste fedeli a Elaida, tanto che parecchie ora prestano ascolto alle sue parole e le chiedono addirittura consiglio. Ma sulla Torre incombe lo spettro di un attacco dei Seanchan: Egwene l’ha sognato e sa che avverrà… e anche molto presto.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria