Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor) di Martina Dogana

di | 14 Maggio 2019

Scaricare questo libro Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor) gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor)

Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor) di Martina Dogana è stato venduto per EUR 18,99 ogni copia. Il libro pubblicato da Hoepli. Contiene 192 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineTriathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor) Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor) ScaricareTriathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor) Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor)

Titolo: Triathlon: Regole, materiale, tecniche e allenamento spiegati da una campionessa (Outdoor)

Nome del file: Triathlon Regole Materiale Tecniche E Allenamento Spiegati Da Una Campionessa Outdoor.pdf

Data di rilascio: May 21, 2014

Copertina flessibile: 192 pagine

Autore: Martina Dogana

Editore: Hoepli

Il triathlon, sport giovane nato nel 1978 alle isole Hawaii, in soli tre decenni si è evoluto e da prova estrema è diventato uno sport molto popolare con distanze molto più corte e accessibili a tutti. Dai Giochi Olimpici di Sydney fa parte del programma olimpico nella sua versione classica di 1,5 km a nuoto, 40 km di ciclismo e 10 km di corsa.
Il triathlon è uno sport adatto ad ogni età, basta essere capaci di nuotare, di guidare una bicicletta e di correre, non importa quanto forte perché al traguardo si aspettano tutti e si festeggiano anche gli ultimi. Per i bambini è un’ottima scusa per stare all’aria aperta e giocare con i coetanei, per gli adulti un modo nuovo e salutare di impiegare il tempo libero.
Il triathlon è anche uno stile di vita perché insegna a mettersi in gioco ogni giorno ponendosi sempre nuovi obiettivi e a organizzarsi al meglio per riuscire a conquistarli.
Questo libro ha l’intento di guidare gli aspiranti triathleti verso la loro prima gara, con tanti consigli sulla scelta dei mezzi e dei materiali e su come allenarsi al meglio senza il timore di dover affrontare in una volta sola tre sport tanto diversi tra loro.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria