Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell’umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook) di Yuval Noah Harari

di | 28 Novembre 2018

Scaricare questo libro Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell’umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook) gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook)

Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell’umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook) di Yuval Noah Harari è stato venduto per EUR 9,99 ogni copia. Il libro pubblicato da Bompiani. Contiene 534 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineSapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook) Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook) ScaricareSapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook) Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell'umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook)

Titolo: Sapiens. Da animali a dèi: Breve storia dell’umanità. Nuova edizione riveduta (Overlook)

Nome del file: Sapiens Da Animali A Dei Breve Storia Dellumanita Nuova Edizione Riveduta Overlook.pdf

Data di rilascio: May 21, 2014

Copertina flessibile: 534 pagine

Autore: Yuval Noah Harari

Editore: Bompiani

Centomila anni fa almeno sei specie di umani abitavano la Terra. Erano animali insignificanti, il cui impatto sul pianeta non era superiore a quello di gorilla, lucciole o meduse. Oggi sulla terra c’è una sola specie di umani. Noi: Homo sapiens. E siamo i signori del pianeta.

Il segreto del nostro successo è l’immaginazione. Siamo gli unici animali capaci di parlare di cose che esistono solo nelle nostre fantasie: come le divinità, le nazioni, le leggi e i soldi.
Sapiens. Da animali a dèi spiega come ci siamo associati per creare città, regni e imperi; come abbiamo costruito la fiducia nei soldi, nei libri e nelle leggi; come ci siamo ritrovati schiavi della burocrazia, del consumismo e della ricerca della felicità.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria