Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa) di Sophie Flack

di | 27 Gennaio 2019

Scaricare questo libro Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa) gratuitamente in formato file PDF o Epub, Puoi leggere questo libro anche online

Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa)

Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa) di Sophie Flack è stato venduto per EUR 5,99 ogni copia. Il libro pubblicato da Newton Compton Editori. Contiene 238 il numero di pagine. È ora possibile per migliaia di accesso di libri disponibili gratuitamente, senza alcun costo il vostro denaro, scaricare in formato PDF o file ePub. Controllalo in basso.

Scaricare / Leggi Online
Leggi onlineBalla, sogna, ama (eNewton Narrativa) Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa) ScaricareBalla, sogna, ama (eNewton Narrativa) Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa)

Titolo: Balla, sogna, ama (eNewton Narrativa)

Nome del file: Balla Sogna Ama Enewton Narrativa.pdf

Data di rilascio: March 29, 2012

Copertina flessibile: 238 pagine

Autore: Sophie Flack

Editore: Newton Compton Editori

Rivalità, ambizioni, invidie e gelosie in uno struggente romanzo sul mondo della danza

Sul palco la sua vita è un sogno. Dietro le quinte, un incubo. È da quando ha nove anni che Hannah Ward si dedica anima e corpo alla danza. E ora, che ne ha solo diciannove, è una delle ballerine più talentuose della prestigiosa Manhattan Ballet di New York. È perfetta, la sua tecnica è impeccabile e quando balla, con le sue flessuose braccia sembra dipingere l’aria. Danzare è la sua vita, il teatro è il suo mondo, diventare prima ballerina il suo sogno. Per realizzarlo ha sacrificato tutto: famiglia, vita privata, tempo libero. Ma quando incontra Jacob, un musicista affascinante e sicuro di sé, che le mostra che esiste una vita diversa e coinvolgente anche lontano dalle luci della ribalta, tutta la sua esistenza crolla. Vuole davvero continuare a combattere e a sopportare sacrifici, diete e competizione? O forse è arrivato il momento di scoprire cosa si nasconde oltre l’elegante sipario rosso? Hannah non sa se sarà capace di rompere la sua gabbia dorata e conquistare una vita normale. Lasciarsi andare infatti è molto difficile. Per riuscirci dovrà aprire il suo cuore e riscoprire quella parte di sé che aveva dimenticato durante la sua ostinata ricerca della perfezione. Anche a costo di perdere tutto.

Danzare è la sua vita. Il teatro è il suo mondo. Diventare prima ballerina il suo sogno.

Sophie Flack

ha cominciato a danzare in tenera età. A 7 anni è entrata a far parte della Boston Ballet School. A 17 è diventata una delle ballerine più importanti del New York City Ballet. Nel 2009 ha lasciato la scuola per raccontare la sua storia in Balla, sogna, ama, il suo primo romanzo: un libro intimo e commovente che rivela cosa vuol dire crescere nella più prestigiosa compagnia del mondo. Sophie Flack è anche una nota pittrice e molti dei suoi lavori sono stati esposti al Lincoln Center.

Libri Correlati

Categoria: Senza categoria